fsarcona

Touchpoint Awards Engagement 2024: doppia premiazione per Kettydo+

fsarcona

Kettydo+ ha trionfato all’edizione 2024 dei Touchpoint Awards Engagement, conquistando due primi premi con i clienti Lavazza e Granterre nelle rispettive categorie. Un riconoscimento prestigioso che celebra l’impegno e la passione di Kettydo+ nel creare esperienze di fedeltà innovative e coinvolgenti.

🎉 Kettydo+ celebra anche quest’anno un doppio successo! 🎉

Durante la cerimonia dello scorso 4 luglio a Milano, nella splendida cornice del Teatro delle Lampadine, Kettydo+ è stata premiata due volte:

🏆 Vincitore nella categoria Programmi Loyalty per il progetto Granterre: Rethinking Engagement

🏆 Vincitore nella categoria Branded Entertainment per il progetto Lavazza – Espresso Adventure

I Touchpoint Awards Engagement 2024, organizzati da Oltre La Media Group in collaborazione con Fabbrica di Lampadine, ONIM e Ital Communication, riconoscono i migliori progetti in PR, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding, Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

Questi riconoscimenti celebrano l’abilità di combinare creatività e business, sottolineando il valore del lavoro di squadra tra aziende e agenzie per strategie orientate ai risultati, all’efficacia e all’innovazione.

A ritirare il premio sono stati Margot Colotto, Digital & CRM Specialist di Lavazza Group, e Paolo Frignani, Digital Marketing Manager di Granterre, accompagnati da un nutrito gruppo di collaboratori di Kettydo+ che rappresentavano i team impegnati con passione nei rispettivi progetti. Al timone del team Kettydo+ Luca Lanza, Partner & Consultancy Practice Director di Kettydo+ e Partner di A.I.Gen. che ha preso la parola sul palco per entrambe le premiazioni, che così commenta i successi dei due progetti, che seppure apparentemente diversi presentano molti comuni denominatori:

“La progettazione di piattaforme di fidelizzazione e di ingaggio continuo rappresenta oggi una sfida tanto necessaria quanto entusiasmante per i brand più ambiziosi. Questi due graditi Awards premiano in un certo senso la nostra costante tensione nell’accompagnare i brand a superare il concetto tradizionale di Loyalty, sviluppando sistemi di fidelizzazione full funnel, che catturano, trattengono, intrattengono e fidelizzano i consumatori fin dalle primissime fasi di interazione, facendo crescere nel tempo una relazione fiduciaria, mutuale e progressiva.

Dal momento in cui una persona è un semplice user, passando per la fase di consumer, fino a diventare un customer fidelizzato, studiamo e co-progettiamo, insieme ai nostri brand partner soluzioni che mettono il dato al centro, per creare piattaforme di ingaggio che, combinando meccaniche transazionali, comportamentali e valoriali all’interno di dinamiche innovative di coinvolgimento gamificato e human-centered, vanno oltre il semplice effetto wow, ma garantiscano una crescita costante, misurabile e scalabile per il brand e i suoi lovers.

Il tutto supportato dalle soluzioni martech altamente innovative di YouserENGAGE, che integrano analytics avanzati, intelligenza artificiale e approcci modulari, per poter definire roadmap basate su progettualità di breve e medio periodo, capaci di unire visioni strategiche che perseguono obiettivi, soluzioni progettuali applicabili ed evoluzioni tecnologiche sostenibili”.

News Correlate

Contattaci adesso

Mi interessa conoscere:*