Con “Nel Mulino Che Vorrei” le Persone possono proporre nuove idee, votare e commentare quelle degli altri utenti. Le idee più votate dalla Community entrano nel sistema di valutazione di fattibilità dei progetti di Mulino Bianco, tra esse, quelle reputate idonee e fattibili vengono realizzate e restituite così alle Persone, facendole sentire ascoltate e premiate per la fedeltà dimostrata.
Per incentivare la partecipazione e la proattività degli utenti, Kettydo+ ha creato i “Chicchi di Grano”, una valuta virtuale per accrescere la gratificazione e il rewarding in base alla quantità e alla qualità delle interazioni con la piattaforma. Il contributo di ognuno è importante e così ogni interazione viene ricompensata e assicurata da vantaggi garantiti.
La piattaforma permette di lanciare verso gli utenti Quiz e Sondaggi, offrendo loro la possibilità di esprimere opinioni o preferenze di consumo, e consentendo al brand di profilare al meglio la propria audience e restituirle valore.
Kettydo+ gestisce anche i canali social di Mulino Bianco. Mantiene un dialogo aperto e costruttivo, nutre la relazione quotidiana con i Fan attraverso un’attenta attività di Customer Caring e stimola la loro partecipazione grazie ad una Content Curation di qualità coerente con lo storytelling della Marca.
Infine Kettydo+, attraverso un approccio orientato al Continuous Improvement, garantisce alla Community nuovi stimoli e momenti di condivisione creativa, arricchiti da contenuti e servizi personalizzati, che fanno vivere alle Persone il piacere di poter costruire la propria esperienza in modo unico e differenziante.